Yann Duytsche

Pasticcere

T. +34.(0)93.4121999
contact@yannduytsche.com

Yann Duytsche, terminata la scuola alberghiera, inizia a lavorare come pasticciere accanto ad alcuni dei più noti chef stellati francesi fra cui Roger Vergé, del ristorante Le Moulin de Mougins, allora prestigioso tre stelle Michelin, sulla Costa Azzurra. Lasciata la ristorazione, va alla scoperta di altri luoghi dolci: le boutique di pasticceria.

Nel 1992 è a Barcellona a fianco di Oriol Balaguer e nel 1994 lavora con Daniel Giraud a Valenza. Nel 1995 l’incontro con Frédéric Bau, carismatico Direttore dell’École du Grand Chocolat-Valrhona, è decisivo: dopo 6 anni di intensa collaborazione presso la sede della scuola, Yann assume la direzione delle attività di formazione Valrhona in Europa del Sud, con base a Barcellona. Spagna, Italia, Portogallo, Grecia, Libano, Cipro, Giappone e Israele sono i paesi in cui Duytsche ha svolto la sua attività didattica itinerante.

Ha partecipato a

Identità Milano


Identità Golose

Identità Golose

L'articolo è a cura di Identità Golose, la testata che organizza il congresso internazionale di alta cucina, edita il sito www.identitagolose.it e la Guida Identità Golose online, oltre a firmare numerosi altri eventi in Italia e all'estero