TheFork Restaurants Awards - New Openings: SanBrite, Cortina d'Ampezzo

30-04-2018

Il ristorante segnalato da Fabrizio Ferrari: si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it

70 Top Chef hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni dell'anno. Ogni giorno su queste pagine presenteremo le insegne selezionate per questa prima edizione di TheFork Restaurant Awards - New Openings

SanBrite, loc. Alverà, Cortina d'Ampezzo (Belluno), +39.0436.863882

La nostra storia è la storia di una famiglia, la storia di una terra. In Ampezzo, al confine con un bosco di larici, ci sono le nostre stalle, i nostri animali, i ricordi dei nostri nonni. Lavoro è sacrificio, sacrificio è gratificazione: con questa promessa Riccardo Gaspari, con la moglie Ludovica, ha aperto nel 2017 SanBrite a Cortina d’Ampezzo, raccogliendo un’esperienza maturata in oltre dieci anni di cucina nel cuore delle Dolomiti. Al SanBrite cucinare significa trasformare il profumo dei boschi in un’esperienza di palato e anima. Per continuare a tramandare una storia.

Consigliato da Fabrizio Ferrari - Al Porticciolo 84
«Riccardo Gaspari è un cuoco pieno di fantasia e dotato di ottima tecnica: in questa nuova, seconda, insegna ha la possibilità di esprimersi con tutta la libertà che merita.»

 

Identità Golose e TheFork lanciano la prima iniziativa dedicata alle novità della ristorazione italiana. 70 tra i più importanti chef della cucina d'autore italiana chiamati a selezionare le migliori 70 nuove aperture e nuove gestioni del periodo che va da gennaio 2017 a marzo 2018: sul sito www.theforkrestaurantsawards.it il pubblico è invitato a votarle. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 1 maggio 2017 - 1 maggio 2018.