TheFork Restaurants Awards - New Openings: Filippo Mud, Pietrasanta

30-04-2018

Il ristorante segnalato da Annie Feolde e Riccardo Monco: si vota sul sito www.theforkrestaurantsawards.it

70 Top Chef hanno selezionato le più promettenti nuove aperture e gestioni dell'anno. Ogni giorno su queste pagine presenteremo le insegne selezionate per questa prima edizione di TheFork Restaurant Awards - New Openings

Filippo Mud, via Padre Eugenio Barsanti 45, Pietrasanta (Lucca), +39.0584.70010

“Filippo Mud” nasce dall’idea di creare un ambiente che racchiuda tutte le esperienze e tutte le sensazioni di Filippo. Dalla sala, al bar alla cucina: tre mondi che giocano tra di loro e cercano di intersecarsi al meglio insieme all’ospite. Una drink list, creata da Thomas Cecere che racconta di noi attraverso la semplicità e la stagionalità degli ingredienti. Un menu, realizzato da Diego Poli, basato su una lista di 5 ingredienti stagionali da cui il cliente può attingere per crearsi in libertà il proprio piatto (dietro un attento e minuzioso lavoro di cucina).

Consigliato da Annie Feolde e Riccardo Monco - Enoteca Pinchiorri
«Il nuovo chef di questo ristorante è il bravo Diego Poli, che ha un interessante percorso come pasticciere in ristoranti di prestigio e che ora ha l’occasione di dimostrare il proprio talento a 360°.»

 

Identità Golose e TheFork lanciano la prima iniziativa dedicata alle novità della ristorazione italiana. 70 tra i più importanti chef della cucina d'autore italiana chiamati a selezionare le migliori 70 nuove aperture e nuove gestioni del periodo che va da gennaio 2017 a marzo 2018: sul sito www.theforkrestaurantsawards.it il pubblico è invitato a votarle. Saranno considerati validi i voti di coloro che hanno effettuato una prenotazione attraverso TheFork nel periodo 1 maggio 2017 - 1 maggio 2018.