23-01-2018

BERTO’S: 45 anni di esperienza nei sistemi professionali di cottura

Berto’s è una realtà affermata in tutto il mondo nel settore della cottura professionale per la grande ristorazione collettiva e per locali di piccole e medie dimensioni.

Fondata nel 1973, è sempre stata caratterizzata da una significativa vocazione per l’export, l’80% della produzione, pur mantenendo ben salde le proprie radici nel mercato interno. 

Ad oggi, con un fatturato di oltre 22 milioni di euro, una sede di circa 18.000 mq, 2 showroom, 105 dipendenti, 18 linee semiautomatiche, una produzione media annua di 25.000 pezzi, Berto’s è uno dei maggiori player mondiali del settore.

Per il quarto anno consecutivo Berto’s è Main Sponsor ufficiale della manifestazione ed è stata scelta per realizzare tutti gli impianti di cottura utilizzati dagli chef, che possono così presentare le loro creazioni sulle cucine professionali LX900 Top, S900, S700 e soprattutto il monoblocco La Cucina: la nuova divisione su misura che esalta i valori dell'unicità, progettata interamente per la realizzazione di cucine professionali destinate ai ristoranti stellati, agli Chef più esigenti. Una personalizzazione estrema in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di customizzazione, sia essa di spazio, costruttiva o di design.

Durante le tre giornate milanesi del Congresso Internazionale, Berto’s avrà un ampio stand a disposizione in cui accogliere i propri ospiti e realizzare tre indimenticabili giornate di Show Cooking con gli Chef stellati Moreno Cedroni, Isa Mazzocchi e la giovane promessa padovana Andrea Valentinetti.


Berto's

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose