Identità Expo - Media partners

Marie Claire Maison

Marie Claire Maison è il magazine internazionale colto, elegante, eclettico e cosmopolita che racconta le case più esclusive attraverso lo spirito e il gusto raffinatissimo dei proprietari.
È un universo coinvolgente in cui arredo, moda, arte, cultura e lifestyle dialogano e si fondono per raccontare una vera “Maison Experience”.
 

SITO

ELLE

ELLE è il mensile femminile edito da Hearst Magazines Italia che da quasi trent’anni parla alle donne di moda, tendenze, attualità, bellezza e lifestyle con una missione chiara: ispirare senza imporre, informare senza stressare, intrattenere e rilassare con un piacevole mix di stile e sostanza. Il tutto con intelligenza e positività, con una costante attenzione alle novità, agli stili emergenti e a chi li propone, sempre a fianco di nuovi talenti e professionalità.

SITO

Gioia!

Gioia! è il femminile a tutto tondo capace di intercettare passioni, gusti, bisogni ed emozioni delle donne. Alle sue anime moda e beauty, GIOIA! abbina gli argomenti tipici del settimanale: attualità, interviste, inchieste, reportage e recupera i temi forti del femminile tradizionale riproponendoli in una versione glam e contemporanea. GIOIA! sa integrare le esigenze della vita reale con il desiderio di evasione, la visione “globale” con il carattere locale.

SITO

Elle a tavola

Elle a Tavola è il primo femminile di cucina e lifestyle dedicato alla donna che ama il mondo food e le sue tendenze, ricevere gli amici, informarsi, divertirsi sotto il segno dello stile di Elle.
Strutturato in 3 sezioni – News, A Tavola, Soluzioni - con 12 schede staccabili e collezionabili Elle a Tavola è ricco di consigli, idee, ricette e storie in cui potersi identificare.
 

SITO

RDS

Fondata a Roma nel 1978, RDS è la principale radio di flusso italiana, dedicata alla programmazione dei grandi successi nazionali e internazionali. Lo stile di RDS è sintetizzabile nello slogan “100% grandi successi” e la centralità del momento musicale è arricchita con spazi di informazione dall’Italia e dal Mondo, con una conduzione rapida, puntuale e fresca nei contenuti.
“RDS insieme a te. Trasmettiamo voglia di partecipare” è il concept strategico di RDS. La parola chiave è “insieme”: sintetizza il concetto di unione, partecipazione e reciprocità con gli ascoltatori.

SITO