15-08-2018

Il 21 agosto a Tricase, Guida star di un gala per la lotta ai tumori

Il prossimo 21 agosto a Tricase in provincia di Lecce, Palazzo Gallone e la Masseria Abbracciavento ospiteranno i due momenti in cui si articolerà un evento, il primo in assoluto, promosso dall’associazione Alessandra x Le Donne, creata in memoria di Alessandra Peluso. Di giorno, on inizio alle ore 19, un convegno che ha come obiettivo la diffusione della conoscenza del tumore ovarico e, grazie alla cena di beneficenza la sera, la raccolta di fondi per sostenere strutture di eccellenza che fanno capo alla Pia Fondazione Ospedale Cardinale Panico della stessa Tricase.

Nella Masseria Abbracciavento, in Contrada Cupole, telefono +39.348.5307202, cucineranno, a partire dalle 20.30, Antonio Guida, nella foto, del ristorante Seta del Mandarin Hotel di Milano, Floriano Pellegrino e Isabella Potì del ristorante Bros di Lecce, Danilo Vita del Creatività Restaurant di Carovigno, nonché I fornelli di Teresa di Tricase e la Taverna del Porto a Tricase Porto. Sono tutti chef e ristoratori pugliesi e, in particolare, Antonio Guida è della stessa Tricase, farà in un certo senso gli onori di casa.

Prezzo fisso della serata 100 euro. Per ogni informazione e prenotazione chiamare i numeri 328.0121989 oppure 338.7701595, email alessandraxledonne@gmail.com.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose