12-08-2018

Romito annuncia la nascita di Alt, insegna gestita dalla sua Accademia

Aprirà domani, lunedì13 agosto, a Castel di Sangro, «proprio alle spalle del nuovo laboratorio Pane, del quale è l’estensione naturale»

L’annuncio è stato dato dallo stesso Niko Romito, poche ore fa, su Facebook: apre Alt a Castel di Sangro, lungo la Statale 17. Si tratta di un progetto dell’Accademia Niko Romito, «nato per gli i allievi e gestito direttamente da loro» racconta lo chef abruzzese. Aprirà domani, lunedì.

(Foto Michele Maria Biallo)

(Foto Michele Maria Biallo)

Romito tratteggia così questa nuova iniziativa: «Immaginate un luogo in cui fermarsi per una pausa durante un viaggio, per trascorrere del tempo piacevole in compagnia e pranzare, cenare, fare merenda o colazione in un'atmosfera informale e accogliente su strada». Alt è l’estensione naturale del laboratorio Pane, che si trova alle sue spalle: da lì arrivano i prodotti da forno destinati alla vendita e all'asporto. «Come sarà l’offerta gastronomica di Alt ve lo racconteranno gli stessi allievi dell’Accademia, perché anche la comunicazione sarà gestita da loro, attraverso le pagine Facebook e Instagram della scuola. In bocca al lupo ragazzi, ora tocca a voi!».

In un secondo post, Romito commenta la foto qui sopra: «L’insegna di Alt con i suoi colori accesi risalta particolarmente nel buio della Statale 17. L’atmosfera e l'energia che si respira all’apertura di ogni nuovo progetto è magica».
 

Alt - Stazione del Gusto
Strada statale 17 - km 150
67031 - Castel di Sangro (Aquila)


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose