21-06-2017

Cracco premiato da Elle Gourmet all'ambasciata d'Italia a Madrid

Carlo Cracco, chef, e Gaia Trussardi, direttrice creativa del gruppo che porta il suo cognome, sono stati premiati lunedì 19 giugno all’Ambasciata d’Italia a Madrid quando lì si sono dati appuntamento il mondo della gastronomia, della società, della cultura e della politica. Il motivo? La terza edizione del premio Elle Gourmet Awards.

Nella lista dei vincitori figurano, pensando al mondo della gastronomia, Carlo Cracco, premiato come chef internazionale, mentre a Gaia Trussardi è andato il riconoscimento lifestyle designer. Quindi altri tre chef, tutti e tre spagnoli, a iniziare da Diego Guerrero per Dstage, premio al ristorante di culto, Carme Ruscalleda per il suo percorso gastronomico, un cammino che l’ha portata a essere la donna più stellata al mondo, e infine Ramón Freixa per la innovazione in cucina.

A fare gli onori di casa l’ambasciatore italiano in Spagna Stefano Sannino e con lui la genovese Benedetta Poletti, direttrice editoriale di Hearst Spagna nonché del trimestrale Elle Gourmet. Nella foto Carlo Cracco con la moglie Rosa Fanti.


News

a cura di

Identità Golose

A cura della redazione di Identità Golose