19-05-2017

Vista sul golfo di Napoli per il ristorante di Seedorf

Inaugurato il nuovo concept MM Lounge Restaurant dell'ex calciatore di Inter e Milan. La ricetta? Cucina mediterranea e ottimi cocktail

Clarence Seedorf all'inaugurazione

Clarence Seedorf all'inaugurazione

Segna con gusto Clarence Seedorf nel suo MM Louge Restaurant all’ombra del Vesuvio. Sabbia nera vulcanica e vista mozzafiato sul golfo di Napoli circondano la terrazza a picco sul mare del locale inaugurato nei giorni scorsi in via Calastro 16 a Torre del Greco, la cittadina sulla costa vesuviana famosa per la raffinata lavorazione del corallo e le arti della navigazione.

E’ la prima apertura del concept MM Lounge Restaurant dell'ex calciatore di Inter e Milan e Kevin Noel, affiancati dall’imprenditore Giorgio Parisi. Ma ne vedremo delle altre. Gli ambienti sono raffinati, impreziositi dalle tele di Carlo Cordua e offrono la possibilità di viverli in ogni momento della giornata: di mattina per la prima colazione, a qualsiasi ora per gli aperitivi e i cocktail al bar o sulla terrazza, a pranzo e a cena o per un lungo dopocena dove tutti questi elementi si uniscono alla musica sia da ascoltare che da ballare.

La sana cucina mediterranea e il vino sono i punti di interesse principali intorno ai quali orbitano musica, arte e moda. In cucina c’è lo chef Antonio Tecchia che ama proporre soprattutto piatti di mare secondo una idea moderna e di leggerezza. Elegante e imponente il banco dedicato ai cocktail dove la fa da padrone il bartender Flavio Esposito. Sarà il forte richiamo legato alla presenza di Clarence ad aver suscitato tanto entusiasmo ed interesse per questo locale multifunzionale che esce dai canoni consueti legati alla ristorazione per ampliare le occasioni e il desiderio di trascorrervi il proprio tempo.


News

a cura di

Marina Alaimo

nata a Napoli, è giornalista, sommelier e degustatrice Onaf, oltre che di vini ovviamente. Wine & food writer